Passione body painting

Una selezione delle foto migliori tra le mille collaborazioni con ilDagoArt. Ad oggi il body painting è il principale servizio che offriamo a quattro mani, per trasformarvi letteralmente in un’opera d’arte.

Per questa serie ringraziamo Glenda e Gaetano, i nostri modelli, per la pazienza e la bravura nelle pose.  Come sempre la parte più lunga è l’asciugatura dei colori e dei diversi strati di pittura ma il risultato è sempre una garanzia. Un po’ di foto backstage:

 

Glenda e Gaetano inoltre hanno posato per noi per la serie ispirata a Dante Alighieri, rappresentando rispettivamente l’inferno e il purgatorio, ma non posso ancora fare spoiler di quel progetto! Seguono le foto ufficiali della loro prima sessione con noi:

 

 

Vi ricordo che io e ilDagoArt siamo disponibili a trasformarvi in un capolavoro vivente, sarete colorati e fotografati con le tonalità, il messaggio e gli accessori che preferite! Le informazioni sono gratuite, non esitare a chiedere e scrivi subito a francescaricciardiph@gmail.com oppure compila il seguente modulo di contatto:


    torna al blog | vai alla home

     

    tag: body painting Genova, book fotografico, fotografia artistica