Il talento del DagoArt

Da ormai quasi un anno collaboro con il DagoArt, artista poliedrico che si occupa prevalentemente di pittura, resine e sculture.

Siccome sono molto in ritardo sull’aggiornamento di questo blog (tremenda!) inizio dal principio, con i primissimi due shooting fotografici realizzati insieme. Ho fotografato il DagoArt in piena fase di creazione idee e preparazione colori e miscele, successivamente abbiamo realizzato anche un catalogo dei suoi bellissimi gioielli in resina.

Il DagoArt all’opera:

 

E’ sempre pazzesco vedere le trasformazioni di resina e colori, e non solo di giorno! Gran parte delle creazioni di Maurizio D’Agostino (in arte DagoArt, questa è la sua pagina) sono fosforescenti e fluorescenti, reagiscono quindi sia con le luci ultraviolette sia al buio. Un must-have per i prossimi fluo party!

Queste invece sono alcune del suo primo catalogo di accessori e gioielli in resina, per cui ringrazio le pazientissime modelle Lisa Bisacchi e Sabina Rivolo e Valentina Claudio per la base trucco:

 

il-dagoart-gioielli-fotografo-catalogo-pubblicità-moda-genova-3ff

il-dagoart-gioielli-fotografo-catalogo-pubblicità-moda-genova-2

 

Pian piano caricherò tutti gli altri lavori fatti insieme, fotografare le sue performance live di body painting è uno spettacolo e non vedo l’ora di condividere tutto. Offriamo anche questo servizio agli amanti dell’arte e del body painting: per un book fotografico più che originale, unico, affidati a noi e vedrai il risultato!

 

 

Vuoi lavorare con me e il DagoArt?

Puoi chiedermi info e prezzi senza impegno via mail francescaricciardiph@gmail.com oppure compilando il seguente modulo di contatto, ti risponderò quanto prima:


    torna al blog | vai alla home