Ritrattostudio-fotografico-genova-book-fotografici-fotografo-Genova-2

Una serie di ritratti random, presi da book, lavori e progetti di vario genere che ho fotografato negli anni, sia nel mio studio fotografico a Genova sia in giro per la città ed in altre sedi. Ringrazio tutte le modelle, le truccatrici, gli amici e le persone che hanno partecipato con il loro supporto, bellezza e bravura, contribuendo alla realizzazione di queste fotografie!

Ho scattato questa fotografia nel backstage di uno studio fotografico a Genova, mentre i fotografi realizzavano immagini ispirate alle opere di Aurum Light, con le modelle letteralmente “vestite” d’acqua e colore.

L’ultima foto fa parte di un progetto prodotto da Ilaria Ghidinelli e realizzato a Torino: per vedere tutto il servizio fotografico clicca qui.

Vuoi fare anche tu un servizio fotografico di ritratto? Sapevi che non è necessario essere una modella professionista per essere protagonista di uno shooting?

Lascia a casa la timidezza e mettiti in gioco!

Puoi chiedermi informazioni e ricevere un preventivo gratuito compilando il seguente modulo di contatto o mandando un’email all’indirizzo: francescaricciardiph@gmail.com

    ritratti e book
    @ studio fotografico Ricciardi
    Genova